
Certosa – Vis Sezze
25 Settembre 2023
Vis Sezze – Terracina
2 Ottobre 2023‘’Sarà una stagione complicata ma non impossibile. Lavorare con passione è la strada’’.
Giuseppe Trulli Allenatore Under 16 Elite: ‘’Dobbiamo lavorare tanto. Bisogna essere bravi per migliorare e innalzare il livello psicofisico. Ogni giorno lavoriamo con impegno e dedizione per raggiungere i risultati’’.
Oggi inizierà la nuova stagione calcistica anche per gli Under 16 Elite della Vis Sezze, giorno dopo giorno lo staff progetta e costruisce un lavoro ad hoc per i ragazzi, per migliorare sia l’aspetto mentale che fisico e far capire ai giovani quanto sia importante il salto di categoria.
‘’Sarà una stagione complicata ma non impossibile. Lavorare con passione è la strada – afferma Giuseppe Trulli, allenatore Under 16 Elite -. Restare in questa categoria sarebbe un risultato storico per la Vis Sezze che non ha mai militato nella categoria Under 16 Elite”’’.
Questa stagione determina aspettative alte per la Vis Sezze, raggiungere un risultato storico così importante identificherebbe un’innovazione e una grande soddisfazione per tutta la società e i ragazzi.
‘’Sarebbe utile a tutta la società poter stare stabilmente in questa categoria. Ci sono squadre di tradizione come il Trastevere, l’Ostia Mare e la Vigor Perconti che sono società che hanno una struttura e un impatto a livello nazionale più che regionale – queste le parole di Giuseppe Trulli -. La differenza ai nastri di partenza è notevole ma non partiremo di certo sconfitti’’.
Passione e determinazione saranno i valori che definiranno questa stagione calcistica. Scontrarsi con società di un certo spessore sarà sicuramente uno stimolo per società e ragazzi.
‘’Cercheremo di essere all’altezza del compito che la società ci ha dato anche per tutto il paese. Vogliamo dare un segnale di crescita per tutta la Vis Sezze – continua Giuseppe Trulli – . Questo vorrebbe dire diventare un riferimento importante per la Provincia calcistica e ottenere una grande soddisfazione personale per tutte le persone che ogni giorno si impegnano e fanno sacrifici per questa squadra e questa società’’.
La mentalità della società che viene trasmessa ai ragazzi è sicuramente un grande stimolo per migliorarsi ed essere uniti e compatti per raggiungere gli obiettivi.
‘’Ringrazio la società e il direttore Palluzzi per avermi scelto – conclude Giuseppe Trulli -. Far parte di questa società che è tra le migliori a livello regionale e poter dare un contributo in questa categoria è molto importante per me’’.